Mondo Inter

Crespo: “Lautaro Martinez? Spero resti all’Inter! Rispetto al Barcellona…”

A favore della conferma di Lautaro Martinez all’Inter si esprime anche Crespo. Lo storico ex attaccante nerazzurro, ora allenatore del Defensa y Justicia in Argentina, è intervenuto nel corso della trasmissione Jogo Bonito sulla radio Late 93.1 e ha sconsigliato al suo connazionale di andare al Barcellona.

OPINIONE D’ONOREHernan Jorge Crespo non usa mezzi termini sulla questione Lautaro Martinez: «Prima di tutto, per il mio passato all’Inter, spero che rimanga. Non dovrebbe cambiare, perché l’ultima è stata la prima stagione dove è stato titolare in un grande club come l’Inter. Gli è andata molto bene in campionato, è andato in finale di Europa League. Mi sembra che, dopo tanti cambi nella sua vita fra l’inizio al Racing e il passaggio in poco tempo all’Inter, sia meglio che si stabilizzi e abbia una base solida in un grande club come l’Inter. È logico che poi ci sono delle questioni economiche, sulle quali non mi voglio mettere. Che sia gratificante giocare nel Barcellona, con Lionel Messi, è certo e sarebbe buonissimo per l’Argentina. Ma, in questo momento, l’Inter è in un clima più sereno rispetto al Barcellona, di costruzione dove passo dopo passo costruiscono qualcosa. Sarebbe buono se Lautaro Martinez rimanesse per la costruzione, poi non so cosa pensa l’Inter e quanto offra il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.