Video

VIDEO – Benitez, buona la seconda! Lucio-Eto’o, Inter-Udinese 2-1

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 settembre 2010. Alla seconda giornata di campionato, Rafael Benitez trova la prima vittoria coi nerazzurri (dopo il pareggio col Bologna alla prima). Contro l’Udinese segnano prima Lucio per il vantaggio, e poi Eto’o per il 2-1 finale.

BENE LA SECONDA – La Serie A 2010/11 dell’Inter si apre col pareggio (a reti bianche) a Bologna. Per i primi tre punti bisogna aspettare la seconda giornata: in programma l’esordio casalingo contro l’Udinese. E di esordio si parla anche per Rafael Benitez, nuovo allenatore della Beneamata. I nerazzurri passano in vantaggio già al 7′, su calcio d’angolo dalla sinistra di Wesley Sneijder. Lo spiovente in area non trova incursori, e la palla finisce verso destra. Qui in agguato c’è Lucio, che stoppa di destro e insacca col sinistro una bordata sul secondo palo. L’Udinese viene a San Siro senza paura, e il passivo non lenisce le ambizioni degli uomini di Francesco Guidolin. Che al 31′ trovano il pareggio. Cross dell’attuale nerazzurro Alexis Sanchez dalla sinistra, giusto per la torsione di Antonio Floro Flores, libero di colpire al centro dell’area dell’Inter. Inizia così un forcing da parte di entrambe le squadre, per tentare l’affondo decisivo. Ci riesce anche una volta l’Inter, che guadagna un rigore al 67′. Della battuta si incarica Samuel Eto’o, di fronte il futuro capitano interista Samir Handanovic. Battuta morbida e centrale del numero 9, che lo sloveno respinge facilmente: la ribattuta finisce di nuovo sui piedi di Eto’o, che rimedia subito infilando il 2-1. Nel video YouTube di “inter070” tutti gli highlights di Inter-Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.