Mondo Inter

Crespo: “Lautaro Martinez? Spero resti all’Inter! Rispetto al Barcellona…”

A favore della conferma di Lautaro Martinez all’Inter si esprime anche Crespo. Lo storico ex attaccante nerazzurro, ora allenatore del Defensa y Justicia in Argentina, è intervenuto nel corso della trasmissione Jogo Bonito sulla radio Late 93.1 e ha sconsigliato al suo connazionale di andare al Barcellona.

OPINIONE D’ONOREHernan Jorge Crespo non usa mezzi termini sulla questione Lautaro Martinez: «Prima di tutto, per il mio passato all’Inter, spero che rimanga. Non dovrebbe cambiare, perché l’ultima è stata la prima stagione dove è stato titolare in un grande club come l’Inter. Gli è andata molto bene in campionato, è andato in finale di Europa League. Mi sembra che, dopo tanti cambi nella sua vita fra l’inizio al Racing e il passaggio in poco tempo all’Inter, sia meglio che si stabilizzi e abbia una base solida in un grande club come l’Inter. È logico che poi ci sono delle questioni economiche, sulle quali non mi voglio mettere. Che sia gratificante giocare nel Barcellona, con Lionel Messi, è certo e sarebbe buonissimo per l’Argentina. Ma, in questo momento, l’Inter è in un clima più sereno rispetto al Barcellona, di costruzione dove passo dopo passo costruiscono qualcosa. Sarebbe buono se Lautaro Martinez rimanesse per la costruzione, poi non so cosa pensa l’Inter e quanto offra il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh