Mondo Inter

Castellazzi: “L’Inter alleggerisce per piazzare il colpo. C’è il segnale”

Castellazzi è sicuro: l’Inter non deluderà in quanto ad acquisti. L’ex portiere nerazzurro, ospite di “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che le cessioni possibili nei prossimi giorni possano finanziare un grande innesto.

CHIUSURA COL BOTTOLuca Castellazzi spiega possibili cessioni come quella di Diego Godin al Cagliari: «È un’Inter che sta facendo mercato e che vuole fare mercato di prima fascia. Giocatori fatti e finiti, che possano inserirsi subito nel gioco di Antonio Conte. Sono investimenti importanti, adesso tutte le piccole operazioni di alleggerimento sono per trovare le risorse e piazzare il colpo. C’è il segnale che l’Inter ha le idee chiare: vuole fare il colpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.