Postpartita

Statistiche Torino-Inter: Spalletti sbaglia, giocatori inguardabili. I granata…

Statistiche Torino-Inter, troppo brutta la squadra di Spalletti per essere vera. Tra mercato e infortuni, il tecnico sventola un 3-5-2 inefficace. I dati numerici evidenziano una partita cattiva, ma anche il problema offensivo dei nerazzurri

STATISTICHE TORINO-INTER – E ancora una volta niente gol per l’Inter. L’inefficacia offensiva della squadra nerazzurra è un problema concreto, soprattutto in match come stasera. La prestazione, infatti, non c’è stata neanche sotto il profilo del gioco. Il 57% di possesso palla per Spalletti non deve ingannare: tantissimi errori e possesso palla di bassa qualità sono stati evidenti per l’Inter.

TORINO FALLOSO – Il Torino l’ha messa sotto il piano dell’agonismo, soprattutto dopo lo strano gol trovato con Izzo. Sono 19 i falli commessi, infatti, dai padroni di casa contro i 12 nerazzurri. I tiri rivelano equilibrio: sono 9 per l’Inter contro i 7 granata, di cui 4 in porta. Si ricordano, però, solo un paio di occasioni vere per l’Inter: una con Martinez in avvio e una con Politano.

Statistiche Torino-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button