Zaza a Sky: “Toro forte e cattivo. Ottima prestazione, sono molto contento”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 21:14
Condividi questo articolo

Simone Zaza ha parlato a Sky Sport al termine del match dello stadio Olimpico Grande Torino tra i granata e l’Inter, vinto per 1-0 dai padroni di casa grazie al gol segnato da Armando Izzo nel primo tempo.

«Io credo che queste siano un po’ le nostre armi: la forza, la cattiveria e stasera è stata davvero un’ottima prestazione sopratutto sotto questi aspetti perché dopo il gol che abbiamo fatto c’era voglia di non subirne e di difendere i tre punti perciò sono molto contento della prestazione e della squadra. L’intesa con Belotti sta migliorando? Abbiamo corso tanto, difeso e lottato. I difensori dell’Inter sono delle brande (ride ndr) perciò sì, sono contento della nostra prestazione. Non abbiamo giocato tantissimo insieme finora ma credo che già oggi si sia vista l’intesa. Solo giocando i meccanismi riusciranno a funzionare sempre meglio. Siamo una squadra che non ha niente da invidiare a tante altre che lottano per zone importanti quindi dobbiamo essere ancora più consapevoli dei nostri mezzi rimanendo però umili che è stata la nostra forza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.