Postpartita

Zaza a Sky: “Toro forte e cattivo. Ottima prestazione, sono molto contento”

Simone Zaza ha parlato a Sky Sport al termine del match dello stadio Olimpico Grande Torino tra i granata e l’Inter, vinto per 1-0 dai padroni di casa grazie al gol segnato da Armando Izzo nel primo tempo.

«Io credo che queste siano un po’ le nostre armi: la forza, la cattiveria e stasera è stata davvero un’ottima prestazione sopratutto sotto questi aspetti perché dopo il gol che abbiamo fatto c’era voglia di non subirne e di difendere i tre punti perciò sono molto contento della prestazione e della squadra. L’intesa con Belotti sta migliorando? Abbiamo corso tanto, difeso e lottato. I difensori dell’Inter sono delle brande (ride ndr) perciò sì, sono contento della nostra prestazione. Non abbiamo giocato tantissimo insieme finora ma credo che già oggi si sia vista l’intesa. Solo giocando i meccanismi riusciranno a funzionare sempre meglio. Siamo una squadra che non ha niente da invidiare a tante altre che lottano per zone importanti quindi dobbiamo essere ancora più consapevoli dei nostri mezzi rimanendo però umili che è stata la nostra forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.