PostpartitaStatistiche

Statistiche Valencia-Inter: Conte 63% e un sorriso accennato. Attacco corto

Statistiche Valencia-Inter: i nerazzurri superano ancora una volta dopo i calci di rigore l’avversario di turno in precampionato. Un buon secondo tempo riabilita la squadra di Conte, soprattutto un centrocampo di qualità. Attacco da rivedere come evidenziano i dati numerici

STATISTICHE VALENCIA-INTER – Il Valencia punta la porta avversaria in verticale, l’Inter costruisce la manovra con ritmo, schemi e pazienza. Stili diversi, ma nel secondo tempo è stato evidente il predominio nerazzurro. Il lavoro di Conte sotto questo profilo è evidente e si traduce in un possesso palla marcatamente a favore: 63% contro il 37%.

ATTACCO TRISTE – Se i progressi a centrocampo sono evidenti, è l’attacco il reparto da work in progress in casa nerazzurra. Conte ha da poco davvero a disposizione Lautaro, Politano e soprattutto Lukaku, ma intanto le risposte sul campo (tranne che dal gioiellino Esposito) non sono brillanti. Sono 11 i tiri totali dell’Inter contro i 12 del Valencia.

Statistiche Valencia-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.