Sassarini: “Inter forte, segue Conte. Lukaku ineguagliabile, Juve vicina”

Articolo di
18 agosto 2019, 17:28
Sassarini
Condividi questo articolo

Sassarini ha parlato dell’amichevole Inter-Gozzano, sottolineando le qualità nella rosa nerazzurra, soprattutto la presenza di Lukaku e Conte. Di seguito le dichiarazioni sull’Inter ai microfoni di SkySport, riprese da “Tuttomercatoweb”

SULLE ORME DI CONTE«Personalmente sono soddisfatto perché la squadra ha giocato e si è impegnata. Sono soddisfatto anche perché nel secondo tempo ho alternato le due squadre che ho e con in campo solo 2000 siamo stati competitivi. Che Inter ha visto? Un’Inter che segue attentamente il suo allenatore, che prova le giocate con cui si allenano e un’Inter chiaramente molto forte».

IL PENSIERO DI SASSARINI «L’Inter può competere per il campionato? E’ una domanda difficile. L’Inter è molto competitiva. Il gap che c’è fra Juventus, Inter e Napoli secondo me si è molto limitato. Come avete marcato Lukaku? Le giocate di Conte si conoscono bene, il difficile è leggerle. Loro le fanno ad un velocità importante. E’ chiaro che sono all’inizio e quindi ancora devono creare gli automatismi e sono abbastanza ancora leggibili, come normale che sia in questo periodo. Quando col passare del tempo acquisisci velocità diventano fastidiosi. Lukaku sul piano della forza fisica è ineguagliabile, poi noi abbiamo altri motori».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE