Postpartita

Lautaro Martinez a Inter TV: “Va rialzata la testa. Coppia con Icardi…”

Si è completato con Lautaro Martinez il giro delle interviste su Inter TV, al termine di Torino-Inter. Così il giocatore nerazzurro ha commentato la partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino, valida come primo posticipo della ventunesima giornata di Serie A e terminata con il punteggio di 1-0.

PARTITA DA BUTTARE«Abbiamo fatto male, non siamo riusciti a segnare il gol che cercavamo e loro hanno segnato su un corner dove tocca Danilo D’Ambrosio e finisce sul secondo palo. Sfortunatamente è finita così, adesso dobbiamo lavorare e ripartire. Maggiore sofferenza? Credo a centrocampo, non abbiamo fatto bene pressing. Nel primo tempo abbiamo creato situazioni, nella ripresa siamo rimasti con un uomo in meno e dopo l’espulsione è stato ancora più difficili. Abbiamo provato coi cross ma non siamo riusciti a trovare la porta, siamo tristi e adesso dobbiamo pensare alla partita di Coppa Italia. Coppia con Mauro Icardi? Bene, è un sistema nuovo che abbiamo utilizzato il 3-5-2, abbiamo duettato bene anche se si sono visti degli errori perché l’abbiamo usato poco. Dobbiamo migliorare, ma ci siamo trovati in varie situazioni della partita, purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol che è la cosa principale ma dobbiamo pensare alla prossima partita, che sarà importante davanti alla nostra gente. Dobbiamo vincere sì o sì. Bisogna rialzare la testa e lavorare, nelle palle inattive non abbiamo fatto bene e ci hanno fatto gol quindi bisogna migliorare lì, in più correggere alcuni piccoli dettagli. Dobbiamo mirare in alto, lavorare e correggere gli errori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh