Lautaro Martinez a Inter TV: “Va rialzata la testa. Coppia con Icardi…”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 21:03
Condividi questo articolo

Si è completato con Lautaro Martinez il giro delle interviste su Inter TV, al termine di Torino-Inter. Così il giocatore nerazzurro ha commentato la partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino, valida come primo posticipo della ventunesima giornata di Serie A e terminata con il punteggio di 1-0.

PARTITA DA BUTTARE«Abbiamo fatto male, non siamo riusciti a segnare il gol che cercavamo e loro hanno segnato su un corner dove tocca Danilo D’Ambrosio e finisce sul secondo palo. Sfortunatamente è finita così, adesso dobbiamo lavorare e ripartire. Maggiore sofferenza? Credo a centrocampo, non abbiamo fatto bene pressing. Nel primo tempo abbiamo creato situazioni, nella ripresa siamo rimasti con un uomo in meno e dopo l’espulsione è stato ancora più difficili. Abbiamo provato coi cross ma non siamo riusciti a trovare la porta, siamo tristi e adesso dobbiamo pensare alla partita di Coppa Italia. Coppia con Mauro Icardi? Bene, è un sistema nuovo che abbiamo utilizzato il 3-5-2, abbiamo duettato bene anche se si sono visti degli errori perché l’abbiamo usato poco. Dobbiamo migliorare, ma ci siamo trovati in varie situazioni della partita, purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol che è la cosa principale ma dobbiamo pensare alla prossima partita, che sarà importante davanti alla nostra gente. Dobbiamo vincere sì o sì. Bisogna rialzare la testa e lavorare, nelle palle inattive non abbiamo fatto bene e ci hanno fatto gol quindi bisogna migliorare lì, in più correggere alcuni piccoli dettagli. Dobbiamo mirare in alto, lavorare e correggere gli errori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.