Video

VIDEO – Sampdoria-Lazio 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Lazio, anticipo della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

TRAVOLTISampdoria-Lazio 3-0 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. La Sampdoria ne rifila tre alla Lazio, che non vince dall’esordio e becca un’altra pesante sconfitta dopo quella con l’Atalanta. L’equilibrio dura mezz’ora, poi al 32′ Tommaso Augello crossa da sinistra e pesca in mezzo all’area Fabio Quagliarella, che solissimo può saltare di testa e infilare la porta di Thomas Strakosha. Scatenato Augello, che poco dopo con un tiro-cross quasi pesca l’angolino, con Strakosha che si salva. Il portiere albanese non può nulla proprio su Augello al 41′, quando il terzino sinistro con un sinistro dal limite sfrutta un corner respinto corto. La Lazio, priva di Ciro Immobile squalificato, non riesce a ripetere le tante rimonte della scorsa stagione. Al 74′ becca anche il terzo, con un tiro di Quagliarella respinto da Strakosha sul quale Patric si addormenta, facendosi scippare palla da Valerio Verre: tocco per Mikkel Damsgaard, che vince un rimpallo e scarica un destro sotto la traversa che chiude i giochi. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh