Video

VIDEO – Milan-Sampdoria 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Sampdoria, anticipo mattutino della ventinovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

FERMI AL PALOMilan-Sampdoria 1-1 nell’anticipo mattutino della ventinovesima giornata di Serie A. Il Milan continua a non vincere in casa, dove non trova i tre punti da due mesi. Contro la Sampdoria pessimo primo tempo dei rossoneri, salvati da Gianluigi Donnarumma e da alcuni rimpalli favorevoli. Zlatan Ibrahimovic, di rientro dagli impegni con la nazionale, si fa notare solo per una richiesta di rigore sulla quale l’arbitro sorvola. Al 57′ orribile passaggio in orizzontale di Theo Hernandez, che regala palla a Fabio Quagliarella: pallonetto da venticinque metri a scavalcare Donnarumma e Sampdoria avanti. Decimo gol in questa Serie A dell’attaccante campano, per la quinta stagione consecutiva in doppia cifra. Subito dopo però rovina tutto Adrien Silva, che già ammonito entra in scivolata in netto ritardo al limite dell’area avversaria e si prende il secondo giallo. Il Milan riesce solo a pareggiare, all’87’ contropiede con tocco di Franck Kessié per Jens Petter Hauge, che sfrutta un rimpallo e un’uscita a caso di Emil Audero per piazzare il destro dell’1-1. Nel terzo dei cinque minuti di recupero Kessié ha la palla per vincerla, il suo tiro deviato da Bartosz Bereszynski finisce sul palo. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.