Mondo Inter

Nainggolan: «Inter? Partita come tutte le altre. Vicina a vincere scudetto»

Nainggolan ha giocato questo pomeriggio Cagliari-Verona 0-2, senza evitare la terza sconfitta consecutiva dei rossoblù sempre più vicini alla retrocessione (vedi articolo). Fra otto giorni il belga tornerà a sfidare l’Inter da avversario: della partita dell’11 aprile al Meazza ne ha parlato intervistato da Sky Sport.

SFIDA DA EX – Il Cagliari, sconfitto dal Verona, pensa già alla partita contro l’Inter, mentre i nerazzurri devono giocare prima contro BolognaSassuoloRadja Nainggolan, in prestito secco alla società sarda, si esprime sul match dell’11 aprile: «Sfida particolare per me? È una partita come tutte le altre. Sappiamo che l’Inter è forte, è prima in classifica e molto vicina a vincere lo scudetto. Bisogna guardare la realtà: è una partita difficile. Però noi dobbiamo andare là consapevoli e convinti di poter andare a raccogliere qualcosa, perché sennò ti possono anche distruggere completamente. Non può essere un errore da parte nostra. Salvezza? Io ci credo, e penso che tutti i miei compagni ci credano. L’unica cosa è fare punti, non importa come».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.