Mondo Inter

Zambrotta: «Conte un martello. Inter, tre aspetti cruciali per la vittoria»

Gianluca Zambrotta, ex terzino della Juventus e della nazionale italiana campione del Mondo nel 2006, ha parlato durante il programma “A tutta rete” su “Rai Due”, sottolineando le capacità di Antonio Conte di gestire l’Inter in vista dello sprint finale per lo Scudetto.

CONCENTRAZIONE Gianluca Zambrotta non ha dubbi: Antonio Conte non permetterà alcun calo di concentrazione ai suoi giocatori. Queste le parole dell’ex terzino della Juventus e della nazionale italiana: «Non bisogna dire a Conte che l’Inter ha già vinto lo Scudetto. È un martello da questo punto di vista, credo che stia entrando nella testa dei giocatori per mantenere alta la concentrazione e la mentalità vincente. È chiaro che restare fermi tre settimane non è facile, ma l’Inter ora ha un calendario abbordabile tranne forse il Napoli e gli ultimi due impegni contro Juventus e Roma. Hanno una condizione fisica ottimale e la rosa al completo. Questi sono tre aspetti fondamentali per arrivare allo Scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.