VIDEO – Lazio-Roma 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Settembre 2019, 03:11
Condividi questo articolo

Lazio-Roma, anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

DERBY DEI PALILazio-Roma 1-1 nell’anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Succede un qualcosa di insolito nel primo derby del campionato: cinque pali in un tempo. Inizia la Lazio, con un tiro di Lucas Leiva respinto dal palo, poi Ciro Immobile viene murato da Federico Fazio. Risponde un sinistro secco dai venti metri di Nicolò Zaniolo sempre sul legno, dall’altra parte invece Immobile prende la traversa solissimo ma a questo punto ha già segnato la Roma, al 17′ con Aleksandar Kolarov su calcio di rigore concesso per fallo di mano di Sergej Milinkovic-Savic. Sembra stregata per la Lazio quando pure Joaquin Correa, con un destro a giro, becca il palo, solo che Zaniolo fa fotocopia del precedente e porta i legni a cinque. Così, al 58′, Immobile si porta su di sé l’intera difesa giallorossa e serve arretrato Luis Alberto per il pareggio. Poteva essere finita qui coi pali? Ovviamente no, perché Marco Parolo prende la traversa. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.