VIDEO – Lautaro Martinez decide Inter-Napoli in pieno recupero

Articolo di
26 Dicembre 2020, 12:01
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 26 dicembre 2018. Nel boxing day della Serie A, Lautaro Martinez decide la sfida contro il Napoli in pieno recupero.

TORO DECISIVO – Nel 2018/19 la Serie A sperimenta il Boxing Day, giocando nel giorno di Santo Stefano. Nel posticipo serale, l’Inter affronta il Napoli a San Siro. La sfida è piuttosto elettrica e dura, tanto che i campani finiranno in nove. All’80’ viene espulso Kalidou Koulibaly, che accoglie con un applauso un cartellino giallo. E durante il recupero anche Lorenzo Insigne riceve un cartellino rosso, dopo aver litigato con Keita Baldé. Il gol decisivo porta la firma di Lautaro Martinez, e arriva pochi secondi prima del rosso al 24 azzurro, al 91′. Su un cross di Keita dalla sinistra, il numero 10 argentino è bravissimo a colpire in contro balzo di sinistro, indirizzando la palla verso l’angolo basso più lontano. Nel video YouTube dell’Inter il resoconto completo della gara:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.