Video

VIDEO – Lautaro Martinez decide Inter-Napoli in pieno recupero

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 26 dicembre 2018. Nel boxing day della Serie A, Lautaro Martinez decide la sfida contro il Napoli in pieno recupero.

TORO DECISIVO – Nel 2018/19 la Serie A sperimenta il Boxing Day, giocando nel giorno di Santo Stefano. Nel posticipo serale, l’Inter affronta il Napoli a San Siro. La sfida è piuttosto elettrica e dura, tanto che i campani finiranno in nove. All’80’ viene espulso Kalidou Koulibaly, che accoglie con un applauso un cartellino giallo. E durante il recupero anche Lorenzo Insigne riceve un cartellino rosso, dopo aver litigato con Keita Baldé. Il gol decisivo porta la firma di Lautaro Martinez, e arriva pochi secondi prima del rosso al 24 azzurro, al 91′. Su un cross di Keita dalla sinistra, il numero 10 argentino è bravissimo a colpire in contro balzo di sinistro, indirizzando la palla verso l’angolo basso più lontano. Nel video YouTube dell’Inter il resoconto completo della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh