Mondo Inter

Vanheusden: “Non penso all’Europeo. Sarebbe un bonus riuscire…”

Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi su cui l’Inter ha un diritto di recompra, ha parlato del suo anno, terminato di fatto con il suo grave infortunio

RITORNO IN CAMPO – Nel corso della sua intervista all’Het Belang van Limburg, Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi su cui l’Inter ha un diritto di recompra, sul suo ritorno in campo. «Se riuscissi a giocare qualcosa in questa stagione sarebbe un bonus. Il campionato europeo? No, non ci penso».

NAZIONALE – Vanheusden sul suo momento clou del 2020, vale a dire la sua prestazione con la Nazionale: «Un’esperienza molto bella. Avevo programmato di godermela fino in fondo, perché non vedrete mai più una prima selezione come questa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh