Primo PianoVideo

VIDEO – Lautaro Martinez di nuovo in gol: highlights di Argentina-Colombia

Come Sanchez in Bolivia-Cile (vedi highlights) anche Lautaro Martinez è andato in gol in nazionale. L’ha fatto in Argentina-Colombia 1-0, partita delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022: ecco il video.

DUE SU DUE – L’Argentina batte 1-0 la Colombia e per i Cafeteros la qualificazione ai Mondiali è ormai una missione pressoché impossibile. Come contro il Cile venerdì notte a essere decisivo per la Seleccion è Lautaro Martinez. Il Toro colpisce al 29′: cross da sinistra di Marcos Acuna (ottima partita la sua), buco di William Tesillo e il numero 10 dell’Inter controlla a centro area per poi superare Camilo Vargas con una rapidissima giocata. La Colombia non si fa notare per tutto il primo tempo, ma appena superato il 45′ ha una doppia chance nella stessa azione: Emiliano Martinez mura Miguel Borja, subentra Luis Diaz e sulla linea si oppone German Pezzella. Fra i migliori in campo Angel Di Maria, che chiama nella ripresa Vargas a un miracolo su un sinistro dal limite destinato in gol. Poi il Fideo esce assieme a Lautaro Martinez al 69′, tra gli applausi del pubblico di Cordoba: al loro posto Nicolas Gonzalez e Paulo Dybala. Nel primo dei quattro minuti di recupero folle carambola sul palo su tiro-cross di Johan Mojica, ma è fuorigioco. Per l’Argentina già qualificata vittoria comunque ininfluente, Colombia a -5 dal quarto posto con due partite rimanenti.

Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Colombia tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.