Video

VIDEO – Juventus-Inter 0-0, Coppa Italia: gli highlights della partita

Juventus-Inter, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

IL GRANDE RAMMARICOJuventus-Inter 0-0 nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. È la Juventus la prima finalista, all’Inter come al solito non riesce rimontare una sconfitta all’andata. Dopo l’1-2 di otto giorni fa i bianconeri lasciano l’iniziativa, ma i nerazzurri non sfondano. Sfortunato Romelu Lukaku, che su una punizione di Christian Eriksen non riesce a deviare nello specchio. E idem Eriksen al 29′ con un destro murato da Merih Demiral sul quale Lautaro Martinez poi svirgola terribilmente. Poche le occasioni della Juventus, con Samir Handanovic che dice di no a Cristiano Ronaldo in tre circostanze. Nella ripresa la spinta propositiva dell’Inter, dopo una buona prima frazione, si spegne. I padroni di casa restano molto chiusi, ma soffrono poco e portano a casa la qualificazione. Nel finale azzecca l’unica giocata del suo match Stefano Sensi, sul cui destro si oppone Alex Sandro. È il segnale che per i nerazzurri la partita è stregata. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh