VIDEO – Juventus-Inter 0-0, Coppa Italia: gli highlights della partita

Articolo di
10 Febbraio 2021, 08:00
Conte Juventus-Inter - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Conte – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Juventus-Inter, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

IL GRANDE RAMMARICOJuventus-Inter 0-0 nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. È la Juventus la prima finalista, all’Inter come al solito non riesce rimontare una sconfitta all’andata. Dopo l’1-2 di otto giorni fa i bianconeri lasciano l’iniziativa, ma i nerazzurri non sfondano. Sfortunato Romelu Lukaku, che su una punizione di Christian Eriksen non riesce a deviare nello specchio. E idem Eriksen al 29′ con un destro murato da Merih Demiral sul quale Lautaro Martinez poi svirgola terribilmente. Poche le occasioni della Juventus, con Samir Handanovic che dice di no a Cristiano Ronaldo in tre circostanze. Nella ripresa la spinta propositiva dell’Inter, dopo una buona prima frazione, si spegne. I padroni di casa restano molto chiusi, ma soffrono poco e portano a casa la qualificazione. Nel finale azzecca l’unica giocata del suo match Stefano Sensi, sul cui destro si oppone Alex Sandro. È il segnale che per i nerazzurri la partita è stregata. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.