AmarcordVideo

VIDEO – Inter, gli ultimi gol di Eto’o danno la Coppa Italia: 3-1 al Palermo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2011: il 29 maggio i nerazzurri vincevano 3-1 contro il Palermo nella finale di Coppa Italia 2010-2011, per quello che almeno per un altro anno resterà l’ultimo trofeo conquistato. Decide Samuel Eto’o, che andrà via tre mesi dopo.

ULTIMA FESTA Otto anni fa l’Inter batteva 3-1 il Palermo nella finale di Coppa Italia 2010-2011. Allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di Leonardo passa al 26′, quando Wesley Sneijder serve una palla splendida a Samuel Eto’o che si presenta davanti a Salvatore Sirigu e non sbaglia, lo stesso copione si ripete al 76′ per il raddoppio, suo ultimo gol in nerazzurro visto che ad agosto saluterà per andare in Russia all’Anzhi. Ezequiel Munoz, dimenticato a centro area su un calcio d’angolo, dimezza lo svantaggio all’88’ mettendo un po’ di paura, ma nel secondo dei cinque minuti di recupero Goran Pandev scappa via sulla sinistra a Mattia Cassani e crossa al centro per il facile tocco da pochi passi di Diego Milito, che mette la sua firma anche su questa finale. Leonardo chiude la stagione con un trofeo, il terzo dopo Supercoppa Italiana e Mondiale per club vinti con Rafa Benitez, è l’ultima volta che Javier Zanetti vince qualcosa da giocatore e che Massimo Moratti lo fa da presidente e proprietario. Purtroppo, a oggi, risulta essere l’ultima vittoria dell’Inter. Di seguito il video dall’account YouTube “YouStefix”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.