Mondo Inter

Ciofani avvisa l’Inter: “Pinamonti continui il percorso di crescita. Ha testa”

L’attaccante Daniel Ciofani è stato presente a Montemarciano, in provincia di Ancona, per la quarta edizione del Premio Cesarini. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” si è espresso su Andrea Pinamonti, suo compagno di squadra al Frosinone e ora impegnato ai Mondiali Under-20 con l’Italia, ma di proprietà dell’Inter.

TALENTO DA COLTIVAREDaniel Ciofani, nel commentare la stagione del Frosinone, manda un messaggio all’Inter sul suo ormai ex compagno di squadra Andrea Pinamonti: «È un ragazzo molto educato, che crede nei propri mezzi. Ha qualità atletiche e tecniche. Deve continuare il suo percorso di crescita. A quell’età è difficile mantenere i piedi per terra ma lui ha testa giusta per farlo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Tommaso Bonan, Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh