Calciomercato

Atal nella lista ridotta dell’Inter, con riscontri. Problema Nizza – SI

Youcef Atal è uno degli ultimi nomi accostati all’Inter per il prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ci sono stati contatti fra gli emissari e il Nizza, che però ha deciso di sparare altissimo per vendere l’algerino.

OSSERVATO SPECIALEYoucef Atal è stato una delle rivelazioni dell’ultima Ligue 1. Arrivato per appena tre milioni di euro dal Kortrijk, club belga, ha disputato ventinove partite nel campionato francese (che si è concluso venerdì) con la maglia del Nizza realizzando sei gol, fra cui una tripletta il 28 aprile al Guingamp. Numeri di spessore, soprattutto per un difensore, che hanno attirato l’attenzione dell’Inter: secondo Sportitalia i nerazzurri hanno inserito l’algerino classe ’96 in una lista ridotta di obiettivi per la fascia.

PREZZO DA CAPOGIRO – Atal è un terzino destro che può giocare eventualmente anche a sinistra. Nelle ultime settimane risultano esserci stati dei contatti molto intensi fra gli emissari (che potrebbero portarlo all’Inter) e il Nizza, il problema è che la società francese lo valuta trenta milioni di euro, ossia dieci volte tanto il prezzo pagato per prenderlo appena un anno fa. Atal non è l’unica opzione per i nerazzurri, ma i riscontri sull’interesse per lui sono positivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.