VIDEO – Inter-Borussia Dortmund 2-0: le migliori partite del 2019 (#6)

Articolo di
26 Dicembre 2019, 09:00
Antonio Candreva Inter-Borussia Dortmund Antonio Candreva Inter-Borussia Dortmund
Condividi questo articolo

L’Inter, purtroppo, non è riuscita a passare il girone di Champions League, ma ha dato vita ad alcune partite di assoluto livello. Una di queste è il 2-0 al Borussia Dortmund di due mesi fa, che figura al sesto posto nelle dieci migliori gare del 2019: ecco il video.

FESTA EUROPEAInter-Borussia Dortmund finisce 2-0 mercoledì 23 ottobre per la terza giornata del Gruppo F di Champions League. L’Inter, dopo un punto nelle prime due giornate, trova la sua prima vittoria in coppa contro il Borussia Dortmund. Ventidue minuti di studio, poi gran palla di Stefan de Vrij per Lautaro Martinez, tenuto in gioco da Nico Schulz, e l’argentino pur in caduta anticipa Roman Burki e fa 1-0. Samir Handanovic compie due grandi interventi per tenere la porta inviolata, poi Antonio Conte manda il 2002 Sebastiano Esposito in campo per Romelu Lukaku. È proprio l’esordiente in Champions League, a una decina di minuti dal termine, a conquistarsi il rigore (fallo di Mats Hummels) che però Lautaro Martinez si fa parare da Burki. Chi pensa ci sia da soffrire sbaglia: all’89’ contropiede e palla di Marcelo Brozovic per Antonio Candreva, che fa tutto da solo e fa tutto benissimo perché di destro raddoppia. Purtroppo, però, non servirà per passare il turno, ma la prestazione è di assoluto livello. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Borussia Dortmund dal canale ufficiale YouTube della società.

INTER – LE MIGLIORI PARTITE DEL 2019

4-0 al Lecce il 26 agosto
1-3 alla Sampdoria il 28 settembre
0-3 al Torino il 23 novembre
2-1 alla Sampdoria il 17 febbraio



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.