Video

VIDEO – Sampdoria-Inter 1-3: le migliori partite del 2019 (#8)

Buon Natale con il video di una delle migliori partite dell’Inter nel 2019. All’ottavo posto figura un’altra sfida con la Sampdoria, quella del girone d’andata di questa Serie A dove i nerazzurri vincono nonostante l’espulsione di Sanchez.

ANCHE IN DIECISampdoria-Inter finisce 1-3 sabato 28 settembre, per la sesta giornata di Serie A. L’Inter risponde subito alla Juventus e si mantiene in testa alla classifica, alla vigilia del derby d’Italia. Al 20′ Kwadwo Asamoah scende sulla sinistra, assist al limite per Stefano Sensi che calcia con il destro e trova la deviazione casuale di Alexis Sanchez che lascia fuori causa Emil Audero, è gol del centrocampista perché il tiro era comunque nello specchio della porta. Cambia poco per l’Inter che resta famelica e due minuti dopo raddoppia, stavolta non ci sono dubbi sulla paternità della marcatura perché su tiro sbagliato di Sensi sul secondo palo spunta Sanchez e tocca sotto il corpo del portiere doriano. Primo (e fin qui unico) gol del cileno in nerazzurro, al debutto da titolare, ma rovina tutto con una simulazione al primo minuto della ripresa: era già ammonito, lascia i suoi in dieci. La Sampdoria si riversa nella metà campo avversaria e al 55′ accorcia le distanze, Karol Linetty serve Jakub Jankto che incrocia e dimezza lo svantaggio. Tempo sei minuti ed è di nuovo chiusa, Marcelo Brozovic pesca nello spazio Roberto Gagliardini, controllo lungo ma che non viene trattenuto da Audero e il centrocampista può così mettere dentro a porta vuota. È la sesta vittoria consecutiva iniziale, con una grande dimostrazione di forza nonostante l’uomo in meno. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

INTER – LE MIGLIORI PARTITE DEL 2019

0-3 al Torino il 23 novembre
2-1 alla Sampdoria il 17 febbraio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.