Highlights

VIDEO – Genoa-Milan 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Milan, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ANCORA UN AIUTINOGenoa-Milan 0-1 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Il Milan è primo in classifica grazie all’inadeguato arbitro Marco Piccinini e a chi sta al VAR. Batte il Genoa, complice un errore arbitrale grande quanto una casa che influenza il risultato. Peraltro non il primo errore a favore della squadra di Stefano Pioli in stagione. Primo tempo dove succede poco, a parte un’ammonizione di Theo Hernandez: diffidato, salterà la Juventus. A metà ripresa cross da destra, colpo di testa del subentrato Rafael LeaoJosef Martinez devia in angolo scontrandosi col palo. A un quarto d’ora dal termine tiro di Radu Dragusin, deviazione di Tijjani ReijndersMike Maignan deve impegnarsi per evitare l’1-0. Ma sono sempre del Milan i rimpalli a favore, anche se in occasione dello 0-1 c’è molto altro. È l’87’, crossa Yunus Musah e un buco della difesa del Genoa favorisce Christian Pulisic, che controlla anche col braccio e di sinistro gira in rete. Ci vogliono oltre due minuti di assurdo check al VAR, che non interviene e convalida un gol che dalle immagini appare irregolare. Nel sesto minuto di recupero uscita killer di Maignan, travolge Caleb Ekuban e Piccinini ancora non interviene. Il VAR qui non dorme, porta all’espulsione del portiere. Ma è partita stregata per il Genoa: pur senza portiere avversario (va Olivier Giroud) la punizione di Albert Gudmundsson al 102’ è deviata sulla traversa da Fikayo Tomori. Poi espulso l’altro portiere Martinez per doppio giallo (fallo sulla ripartenza, entra Nicola Leali).

Video con gli highlights di Genoa-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.