Highlights

VIDEO – Juventus-Salernitana 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Salernitana, posticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

FIGURACCIA EVITATAJuventus-Salernitana 1-1 nel posticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A. La Juventus riesce nell’impresa di rischiare la sconfitta in casa contro la Salernitana retrocessa da oltre due settimane, ma alla fine è lo stesso qualificata alla prossima Champions League. Dopo sette minuti e mezzo Vincenzo Fiorillo devia sulla traversa un tiro di Dusan Vlahovic, evitando l’1-0. Sembra il preludio a un pomeriggio semplice per la Juventus, invece al 28′ passano i campani con un colpo di testa di Niccolò Pierozzi da corner respinto da Wojciech Szczesny solo oltre la linea. Prima del riposo sfiora il pari Andrea Cambiaso, scheggiando il palo. Il terzo legno bianconero arriva all’88’, con una gran traversa di Fabio Miretti dai venti metri. L’1-1 è rimandato al primo dei sei minuti di recupero, con angolo prolungato di tacco da Manuel Locatelli per la deviazione sul secondo palo di Adrien Rabiot. Miretti va vicino al 2-1 con una conclusione sul fondo, ma l’ultimo pallone è per la Salernitana. Ed è clamoroso, con contropiede e sinistro alto di Toma Basic. Tuttavia, la sconfitta della Roma a Bergamo dà alla Juventus la certezza di tornare in Champions League.

JUVENTUS-SALERNITANA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Juventus-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.