Highlights

VIDEO – Cagliari-Frosinone 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Frosinone, anticipo mattutino della decima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

IMPRESA DA RECORD – Cagliari-Frosinone 4-3 nell’anticipo mattutino della decima giornata di Serie A. Il Cagliari riesce in un qualcosa mai fatta da nessuno nella storia del campionato: vincere rimontando tre o più gol di svantaggio al 70’. Il Frosinone si illude, giocando un ottimo primo tempo e passando al 23’ con imbucata per Matias Soulé che sfrutta un errore di Alberto Dossena. Proprio Soulé poco dopo anticipa Alessandro Deiola in area col braccio, il VAR chiama l’arbitro per dare rigore ma Marco Mancosu lo calcia sulla traversa. Soulé si riscatta al 37’, spettacolare nel saltare Dossena e raddoppiare da posizione centrale. Cagliari sfortunatissimo, prima dell’intervallo colpo di testa di Mancosu e palo interno. Appena iniziata la ripresa un sinistro di Marco Brescianini angolato da destra vale lo 0-3. È il 49’, la partita sembra finita. Anche perché intanto Ilario Monterisi salva sulla linea su colpo di testa di Gabriele Zappa. Quando per il Cagliari le speranze sarebbero pari a zero si accende Gaetano Oristanio: recupero su Reinier, scambio e sinistro piazzato per l’1-3 al 72’. Passano quattro minuti, follia in uscita del Frosinone a liberare Antoine Makoumbou che appoggia il 2-3. Subito dopo rigore per presunto fallo di Stefano Turati su Leonardo Pavoletti, ma il VAR smentisce l’arbitro. L’inerzia è comunque cambiata e al 94’, su cross di Nicolas Viola, pareggia proprio Pavoletti di testa. L’uomo della promozione però non si accontenta: al 96’ punizione, sponda di Dossena e in tap-in corregge in rete il folle 4-3. Prima vittoria del Cagliari, assurda.

Video con gli highlights di Cagliari-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.