Highlights

VIDEO – Atalanta-Spezia 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Spezia, anticipo pomeridiano della trentatreesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

IN PIENA CORSAAtalanta-Spezia 3-2 nell’anticipo pomeridiano della trentatreesima giornata di Serie A. L’Atalanta si conferma a -2 dall’Inter e aggancia Milan e Roma nella corsa Champions League. Lo Spezia ha urgente bisogno di punti salvezza (è appaiato al Verona) e va avanti al 18′, con rimpallo a favorire Simone Bastoni e assist centrale per il tocco vincente di Emmanuel Gyasi. Una mischia in area porta al tiro Teun Koopmeiners: palla alta, si capisce però qual è il tema della partita ossia angolo respinto e conclusione di un giocatore dell’Atalanta. Al nuovo tentativo (32′) è pareggio, con palla mandata fuori e grandissimo tiro al volo dai venti metri di Marten de Roon. Situazione simile al 48′, con la difesa dello Spezia che non libera e Davide Zappacosta che dal limite fa centro. Secondo gol consecutivo per il laterale, dopo quello di sabato al Torino. Furia Atalanta in avvio di ripresa, al 54′ altra mischia in area da angolo e Luis Fernando Muriel risolve con il destro del tris. Per il colombiano gol numero cento in Serie A, si sblocca dopo oltre sei mesi. Zappacosta potrebbe fare anche doppietta, gliela nega Bartlomiej Dragowski mandando il suo colpo di testa sulla traversa. E dal possibile 4-1 si passa al 3-2, con assist da sinistra per il tiro a rimorchio di Mehdi Bourabia al 64′. Con lo Spezia che va a centimetri dal pareggio all’87’ quando Daniele Verde prende un’incredibile traversa.

Video con gli highlights di Atalanta-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.