Highlights

VIDEO – Empoli-Frosinone 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Empoli-Frosinone, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

VINCE LA PAURAEmpoli-Frosinone 0-0 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Empoli e Frosinone hanno talmente tanta paura di perdere che non pensano a vincere. Tremebondo scontro salvezza al Castellani, fra due squadre che salgono entrambe a 32 punti. Al 20′ i toscani pensano di aver fatto gol con un tiro da fuori di Alberto Grassi respinto dal portiere per il tap-in di Emmanuel Gyasi, ma quest’ultimo è in fuorigioco e il VAR annulla. In chiusura di primo tempo Walid Cheddira impegna Elia Caprile con un destro a giro sul quale si oppone l’estremo difensore di casa. Anche nella ripresa si pensa più a non perdere. Cheddira tenta il colpo di tacco, ma la difesa dell’Empoli si salva in qualche modo. Finale più di marca Frosinone, con un tiro di Matias Soulé parato da Caprile e un cross di Emanuele Valeri respinto sul braccio da Gyasi. Gli ospiti chiedono un rigore, ma l’arbitro non lo assegna perché il movimento non è verso il pallone.

EMPOLI-FROSINONE – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Empoli-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.