Highlights

VIDEO – Fiorentina-Napoli 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Napoli, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

PARI E SPETTACOLOFiorentina-Napoli 2-2 nella partita della trentasettesima giornata di Serie A. La partita si sblocca subito dopo otto minuti con il gol di Rrahmani. La rete subita però non spegne la Viola, che anzi aumenta i giri del motore provando ad impensierire più volte Meret. Al 24′, ci prova Beltran che si mette in proprio provando un diagonale mancino, ma bravo il portiere del Napoli a distendersi bene. Al 39′ arriva il pari della Fiorentina: calcio piazzato di Biraghi e palla che bacia la traversa per poi entrare dentro. Meraviglioso pareggio dell’ex terzino dell’Inter. La Fiorentina non molla e due minuti dopo ribalta tutto: Politano regala palla a Nzola, che si accentra e conclude con un tiro debole ma preciso che inganna Meret. Il primo tempo termina 2-1 per i toscani. Nella ripresa, la squadra di Italiano sfiora il gol del 3-1 con Nico Gonzalez, ma bravo stavolta Meret a respingere a due mani. Al minuto 58, Kvaratskhelia si inventa il gol del pari con una punizione meravigliosa da quasi 30 metri. Quattro minuti dopo, Politano prova a rifarsi dopo l’errore sul 2-1 della Fiorentina, ma la sua conclusione si stampa sul palo. Nel finale, tengono bene le difese col match che finisce in parità.

FIORENTINA-NAPOLI − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Fiorentina-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.