Social Network

Lautaro Martinez guarda oltre Sampdoria-Inter: «Continuiamo a lavorare!»

Lautaro Martinez ha trovato il gol, ma l’Inter non è riuscita a battere la Sampdoria (vedi articolo). Sui propri social, l’attaccante argentino ha commentato il pareggio di Genova.

AVANTI – Tornato dagli impegni con la sua Argentina solo alla vigilia del match, Lautaro Martinez è comunque partito titolare contro la Sampdoria a Genova. L’attaccante ha anche trovato il gol del momentaneo vantaggio nerazzurro prima dell’intervallo. L’Inter non è stata però in grado di uscire dallo Stadio “Luigi Ferraris” con i tre punti. El Toro non si fa prendere dallo sconforto e su Instagram lancia un messaggio chiaro e tondo all’ambiente Inter: “Campo difficile. Continuiamo a lavorare”. Queste le sue parole, accompagnate dalle immagini della sua esultanza dopo il gol. Appuntamento a mercoledì contro il Real Madrid a San Siro, sfida di Champions League da non sbagliare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock