Inter, la festa scudetto arriva fino a… Shanghai. E Zhang immortala!
La festa scudetto dell’Inter continua e dall’Italia si sposta addirittura a Shanghai. Il Presidente Steven Zhang non può che esserne orgoglioso e lo fa sapere sui social.
FESTA – Non si arresta la celebrazione della seconda stella dell’Inter. Dopo i festeggiamenti a seguito della vittoria nel derby contro Milan, che ha portato alla conquista aritmetica del ventesimo scudetto, e alla parata nerazzurra organizzata al termine della sfida contro il Torino, la squadra di Simone Inzaghi riceve un’altra onorificenza. Dall’Italia e da Milano questa volta la festa si sposta addirittura in Cina, precisamente a Shanghai.
Inter nei cieli di Shanghai: la festa scudetto continua!
VIDEO – La visione è particolarmente suggestiva e rende l’idea della storica impresa compiuta dall’Inter: su un grattacielo della città – capitale economica cinese – si ammira un video che celebra la squadra di Inzaghi e tutti i protagonisti della seconda stella, Steven Zhang compreso. Lo stesso presidente dell’Inter ha pubblicato sui proprio social il video in cui viene immortalata la scena, con un panorama affascinante, e ha ringraziato per la celebrazione. Nel frattempo i nerazzurri si preparano ad un altro capitolo della festa scudetto: quello che avverrà dopo Inter-Lazio a San Siro e al quale potranno partecipare, ancora una volta, anche i tifosi.