Social Network

FOTO − Primo dicembre, Inter al lavoro e Asllani indica la via per… Natale

L’Inter è ritornata a lavorare ad Appiano Gentile, lunedì i ragazzi di Simone Inzaghi partiranno per il mini ritiro di Malta. Intanto, oggi primo dicembre, il Natale si avvicina. Asllani indica la strada

LA VIA − Il tempo delle vacanze è finito (vedi articolo). Oggi raduno ad Appiano Gentile dei giocatori non partecipanti al Mondiale e da lunedì 4 si volerà a Malta per il mini ritiro. Il primo dicembre significa anche 24 giorni a Natale. L’Inter, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto ‘ricordare’ la via con Kristjan Asllani. Di seguito il post con protagonista il baby gioiello albanese.

Quanto al Mondiale, buone notizie per Dumfries, de Vrij e Lautaro Martinez. Tutti e tre agli ottavi di finale. Oggi il verdetto decisivo tra Lukaku e Brozovic (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock