Festeggia ancora Marko Arnautovic dopo la vittoria del suo secondo scudetto con la maglia dell’Inter, dopo quello del 2010. L’austriaco non dimenticherà mai la passata notte.
ESTASI − Non la dimenticheranno i giocatori, né tantomeno i tifosi la notte vissuta ieri, che ha visto l’Inter vincere lo scudetto della seconda stella. Marko Arnautovic ha festeggiato un altro scudetto con la Beneamata, dopo averlo vinto da giovane nel 2010 con l’Inter di José Mourinho. Sicuramente uno scudetto meno da protagonista, rispetto a questo. In quell’anno non segnò nemmeno un gol, mentre in questa stagione ha collezionato quattro gol e tre assist. Su Instagram, è in estasi. Certe notti per citare il grande Ligabue, altro grande tifoso nerazzurro.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.