Extra Inter

Juventus, intercettazioni shock: «Situazione brutta come Calciopoli!»

Sempre più clamorose le intercettazioni uscite fuori dall’inchiesta Prisma, che inchiodano sempre di più la Juventus. Molte di queste, sono relative alle famose plusvalenze fittizie. Di seguito alcune di queste intercettazioni riportate da Sportmediaset.

CLAMOROSO – La Juventus adesso trema veramente davanti alle intercettazioni relative alle plusvalenze fittizie e gonfiate. Su tutte spiccano le parole del CFO bianconero, Stefano Cerrato: «Tanto la Consob la supercazzoliamo», facendo riferimento allo scambio Aké-Tongya con il Marsiglia, nel gennaio 2021, con i due giovani valutati circa 8 milioni di euro. Ma non finisce qui, altre dichiarazioni shock: sono del 22 luglio 2021 le intercettazioni di una cena tra Federico Cherubini e Sefano Bertola, ex direttore finanziario del club bianconero: «In quindici anni ricordo solo una situazione così brutta, Calciopoli. Lì ci davano addosso tutti, qui ce la siamo creata noi».

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock