Social Network

FOTO – Lukaku, benzina nel motore del carro armato dell’Inter

Rientrato dalle ferie, Romelu Lukaku è pronto a tornare in campo e a segnare con la maglia dell’Inter. Il belga vuole a tutti i costi regalare i 3 punti ai nerazzurri: evento che a Napoli non si verifica da oltre 20 anni (qui il focus). Ecco il suo messaggio ai tifosi in vista della sfida di lunedì sera (al San Paolo, ore 20.45).

TRAVOLGENTERomelu Lukaku sta immettendo benzina in un motore dalle misure strong (191 cm per 93 kg). Il belga dell’Inter ha terminato splendidamente il 2019 con una doppietta al Genoa (il secondo gol è stato premiato dai lettori di Inter-News.it come il più bello di dicembre). Con 12 reti in 17 presenze di campionato ha già raggiunto lo score dello scorso anno al Manchester United. Ma Lukaku non guarda al numero di reti come ad un obiettivo personale: la squadra viene prima di tutto. La testa è quindi già rivolta al Napoli: nonostante il periodo grigio degli uomini di Gennaro Gattuso, è una partita da non sottovalutare. L’Inter non vince al San Paolo dal 1997: Lukaku (e non solo) vuole rompere questa maledizione. Soprattutto, non vuole interrompere il periodo dorato dei nerazzurri: c’è ancora tutta la seconda parte di stagione da affrontare. Ecco il messaggio pubblicato sui canali social dal numero 9: “Adding some gas to the tank for the second part ?”.

https://www.instagram.com/p/B602oHtBfvY/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.