Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a dicembre 2019: ecco i risultati!

Con un sondaggio (consultabile qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di dicembre 2019. I candidati erano Lautaro Martinez (gol dell’1-0 contro la SPAL) e un doppio Lukaku. Il belga era in lizza con il gol del pareggio contro il Barcellona, e con la rete che ha chiuso i conti contro il Genoa (4-0). Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a dicembre 2019, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è stato quello siglato da Romelu Lukaku contro il Genoa. La gara del 21 dicembre scorso viene aperta da Lukaku stesso, con un morbido colpo di testa su assist di Antonio Candreva. Il belga è poi protagonista di un gesto che va oltre la doppietta con cui conclude la gara; il rigore ceduto a Sebastiano Esposito ha iscritto definitivamente il suo nome nel cuore dei tifosi. Non sazio, Lukaku decide però di chiudere in bellezza. Al 71′, conclude magistralmente uno scambio acrobatico tra Candreva e Matias Vecino, protrattosi per tutta la metà campo genoana. Lukaku riceve palla al limite dell’area, destabilizza Cristian Romero con un doppio passo e scarica un sinistro micidiale all’incrocio. Ecco il bellissimo gol di Lukaku, nel video ufficiale del canale YouTube della Serie A:

RISULTATI – Il gol di Lukaku contro il Genoa si è aggiudicato la vittoria con un netto 81,7% dei voti. Al secondo posto, con l’11,8%, si posiziona la rete di Lautaro Martinez, la prima della sua doppietta contro la SPAL. Infine, al terzo posto ancora Lukaku, con la rete del momentaneo pareggio contro il Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.