Calciomercato

Inter, il Torino su Di Gregorio? L’agente: “Chi lo vuole parli con Marotta”

Michele Di Gregorio sta disputando un ottimo campionato di Serie B con la maglia del Pordenone. Il portiere, ancora di proprietà dell’Inter, è finito nel mirino del Torino che potrebbe decidere di affondare il colpo. A tal proposito Carlo Belloni, agente del calciatore, ha chiarito la situazione in un’intervista al portale “Torinogranata.it”.

CONCENTRATO – Il Torino osserva Michele Di Gregorio, portiere di proprietà dell’Inter. Attualmente, il portiere classe 1997 è in forza al Pordenone, seconda forza in Serie B: finora per lui, 17 partite e 19 gol subiti. Un rendimento molto positivo, come raccontato dal suo agente Carlo Belloni: «Adesso lui è concentrato soltanto sulla stagione con il Pordenone, anche perché le cose stanno andando benissimo ed è perfettamente inserito. Non ha patito il salto di categoria, per come lo conosco credo che sarebbe lo stesso anche se dovesse arrivare nel massimo campionato. In ogni caso è sotto contratto con l’Inter fino al 2022 e quindi chi eventualmente lo vuole, dovrà andare a bussare lì. Mi pare che abbiano già mandato qualcuno ad osservarlo(il Torino, ndr), anche da questo a dire che ci sia un interesse concreto ce ne passa. Ovviamente fa piacere essere accostati a grandi club anche se di concreto non c’è stato nulla».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.