Social Network

FOTO – Lautaro Martinez cita la Curva Nord prima della parata scudetto!

Lautaro Martinez non ha battuto il rigore di Inter-Torino cedendolo, da vero capitano, al rigorista ufficiale della squadra, ovvero Calhanoglu che ha messo così a segno una doppietta. L’argentino su Instagram cita la Curva Nord prima di dare inizio alla festa per le vie di Milano

CAMPIONI IN FESTA – Lautaro Martinez è sempre più leader. Il capitano nerazzurro, durante Inter-Torino, ha lasciato il rigore del 2-0 ad Hakan Calhanoglu che lo aveva invitato ad andare sul dischetto. L’argentino è ormai l’anima del gruppo, della squadra e vero e proprio trascinatore. Al termine della partita, prima di dare inizio alla festa sui due bus scoperti partiti da San Siro alla volta di piazza Duomo, cita la Curva Nord su Instagram: “Dale campeon”.

Lautaro Martinez - Instagram

I Campioni d’Italia si godono la festa!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.