MatchSocial Network

Dybala torna a Roma! OK gli ultimi test medici, con l’Inter ci sarà – Sky

Dybala ci sarà per Inter-Roma. Non si sa ancora se dal 1′ o dalla panchina, ma la Joya sarà della partita. Lo afferma Gianluca Di Marzio, che riferisce come il numero 21 giallorosso, nonostante non sia sceso in campo con la maglia dell’Argentina nemmeno per un minuto, è pronto per il big match di San Siro.

PRONTO PER L’INTER – Questo riporta Gianluca Di Marzio riguardo a Paulo Dybala. Il giornalista afferma che il giocatore della Roma si è sottoposto a dei controlli medici venerdì 23 settembre, i quali hanno dato esito positivo. Nonostante gli zero minuti giocati tra Honduras e Giamaica (partita vinta per 3-0 dall’Albiceleste), le condizioni del classe ’93 non destano preoccupazioni. non desta preoccupazioni. Il numero 21 giallorosso voleva essere della partita, come affermato anche dal Ct Scaloni in conferenza (qui le sue parole), che però ha preferito non rischiarlo. Adesso Dybala è pronto a tornare in Italia e probabilmente parteciperà al match contro l‘Inter, come affermato da Gianluca di Marzio: «Mourinho e compagni non aspettano altro che riabbracciare la propria Joya, che dovrebbe tornare in Europa con un volo charter per Madrid tra la notte di mercoledì o giovedì mattina. Dopodiché la tappa successiva è raggiungere Roma per cominciare a preparare la sfida contro l’Inter, in cui lui ci sarà». Così l’esperto di Calciomercato sulle condizioni di Paulo Dybala.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.