Social Network

Biraghi festeggia: “Inno, assist, vittoria. Gruppo fantastico, questa è l’Italia”

Biraghi ha giocato ottantotto minuti della partita che l’Italia ha vinto per 0-5 in Liechtenstein, conquistando il nono successo consecutivo (vedi articolo). Il laterale dell’Inter, che ha fornito a Bernardeschi l’assist per il primo dei cinque gol degli Azzurri, ha commentato sul suo account ufficiale Instagram la prestazione e il larghissimo successo.

UN TRIONFOCristiano Biraghi, in attesa di tornare all’Inter al termine della sosta per le nazionali, si è mostrato molto soddisfatto sul proprio profilo ufficiale Instagram, per quanto fatto a livello personale e di squadra durante Liechtenstein-Italia: “L’inno, l’assist, la vittoria. Emozioni fortissime. Un gruppo fantastico: questa è l’Italia“.

https://www.instagram.com/p/B3p2ZpnIZwd/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.