CalciomercatoPrimo Piano

Young, Roma conferma i dubbi. Inter, chi il titolare a sinistra? Tre obiettivi

L’esperienza di Young all’Inter è positiva? A guardare i numeri sì con l’ex Manchester United autore di 3 gol e altrettanti assist in 13 partite di Serie A. Alcune prestazioni dell’inglese hanno però non hanno convinto

RISERVA – L’Inter non ha avuto dubbi e ha riscattato senza esitazioni Ashley Young dal Manchester United. L’inglese ha dalla sua gli ottimi numeri e anche le prestazioni alternate però da alcune partite – come quella dell’Olimpico di ieri – che hanno lasciato più di qualche dubbio sulla sua tenuta. Young infatti ha steccato anche contro Juventus e Sassuolo, sfide poi risultate decisive nella corsa Scudetto. Da un giocatore con la sua esperienza ci si aspettava quindi qualcosina in più soprattutto negli scontri diretti (contro la Lazio è arrivato il gol). Il suo giudizio resta comunque positivo, ma in ottica 2020/2021 il suo ruolo non può essere quello da titolare.

OBIETTIVI – Non a caso l’Inter è già al lavoro per un esterno sinistro. Se a destra arriverà Hakimi, sull’altra fascia l’obiettivo numero uno è Emerson Palmieri del Chelsea con Marcos Alonso più defilato viste le richieste dei Blues (almeno 30-35 milioni, ndr). Occhio però anche a Robin Gosens dell’Atalanta con alcune voci arrivate dalla Germania nelle ultime ore. Vedremo cosa accadrà. Occhio però anche alle sorprese come Hakimi, trattativa rimasta segreta praticamente fino alla definizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.