Sorteggio Europa League, Ludogorets-Inter: accoppiamenti dei sedicesimi

Articolo di
16 Dicembre 2019, 13:35
UEFA Europa League trofeo UEFA Europa League trofeo
Condividi questo articolo

Ludogorets-Inter è l’esito del sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League per quanto riguarda i nerazzurri. Questi tutti gli accoppiamenti, per l’altra italiana (la Roma) c’è il Gent. Si giocherà il 20 e 27 febbraio (qui il live).

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – SEDICESIMI DI FINALE

Rangers-Braga

Roma-Gent

Wolfsburg-Malmo

Shakhtar Donetsk-Benfica

Eintracht Francoforte-Red Bull Salisburgo

Ludogorets-Inter

Club Brugge-Manchester United

AZ Alkmaar-LASK

Olympiakos-Arsenal

CFR Cluj-Siviglia

APOEL-Basilea

Copenaghen-Celtic

Bayer Leverkusen-Porto

Getafe-Ajax

Sporting CP-Istanbul Basaksehir

Wolverhampton-Espanyol

Si gioca giovedì 20 febbraio (andata in Bulgaria per i nerazzurri) e giovedì 27 febbraio (ritorno al Meazza), fatta eccezione per Braga-Rangers che si giocherà mercoledì 26. A breve gli orari ufficiali (c’è ancora la divisione fra 18.55 e 21).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.