Sorteggio Europa League, ecco l’avversaria dell’Inter ai sedicesimi

Articolo di
16 Dicembre 2019, 13:25
Sorteggio Europa League Sorteggio Europa League
Condividi questo articolo

Il sorteggio di Europa League è in programma alle ore 13, si definiscono i sedicesimi di finale. A breve gli accoppiamenti e l’avversaria dell’Inter: segui LIVE su Inter-News.it l’evento che si svolge presso la sede dell’UEFA a Nyon.

A partire dalle ore 13 si conosceranno gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di Europa League. L’Inter è testa di serie, si gioca giovedì 20 febbraio (andata) e giovedì 27 febbraio (ritorno). Qui tutti i dettagli del sorteggio, sotto gli aggiornamenti LIVE con tutte le partite definite dall’evento di Nyon.

N.B. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:

Sorteggio Europa League, ecco l’avversaria dell’Inter ai sedicesimi


    Condividi



    Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



    tifointer





    ALTRE NOTIZIE




    Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.