Primo Piano

Sommer, una certezza tra i pali! L’Inter ha il suo nuovo leader – CdS

Sommer rappresenta per l’Inter una vera e propria certezza tra i pali. Il numero uno svizzero – spiega Corriere dello Sport – è diventato leader indiscusso di questa squadra. André Onana è già un lontano ricordo (remunerativo).

PRESENZA – André Onana è ormai solo un ricordo per l’Inter, che ha ben sostituito il suo portiere titolare. Adesso Yann Sommer, arrivato la scorsa estate, è diventato il leader indiscusso di questa Inter. Costato appena 6 milioni di euro dal Bayern Monaco, l’Inter ha rimpiazzato alla perfezione l’assenza del camerunese partito al Manchester United per 55 milioni di euro. A certificare la bontà dell’operazione, è stato il campo. L’ex portiere nerazzurro, adesso in terra britannica, sta vivendo un momento terribile, anche a causa dei tanti errori a difesa della porta dei Red Devils.

OPPOSTO – Percorso inverso invece per Yann Sommer a protezione della porta dell’Inter, spiega il Corriere dello Sport. Riscopertosi una certezza tra i pali, il portiere ex Bayern Monaco a Milano pare stia vivendo una seconda giovinezza. Attualmente sono 15 i clean sheet del portiere nerazzurro. Questo gli era già successo quasi 10 anni fa nella Bundesliga 2014/15 con la maglia del Borussia Mönchengladbach. Ad oggi in Europa nessuno ha ottenuto più clean-sheet dell’Inter (21) e nei cinque campionati principali.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.