Primo Piano

Skriniar: «Inter, un addio triste! Sconfitta ad Istanbul disturberà per molto tempo»

Milan Skriniar torna a parlare dopo tanto tempo. Il difensore dell’Inter, promesso sposo del PSG, ha parlato della sua stagione con i nerazzurri e del suo futuro

INFORTUNIO – Skriniar parla dell’infortunio: «Posso dire che sto benissimo. Ho avuto una pausa, ma l’operazione mi ha rimesso in piedi. L’unica cosa di cui mi pento è di non essermi deciso prima. Ho visto che era necessario. Ora posso di nuovo allenarmi a pieno regime. Operazione? Mi hanno operato a Bordeaux e appena mi sono svegliato ho sentito che avevo delle ‘formiche’ nella gamba. Perché avevo un disco dislocato e non riuscivo a sentire la gamba. Ho perso 5 centimetri di muscolo nella coscia. Dopo l’operazione mi sentivo benissimo. Cinque settimane dopo mi stavo già allenando. I medici francesi hanno fatto un ottimo lavoro».

UNA GAMBA – Skriniar parla delle ultime settimane con l’Inter: «Nel ritorno contro il Porto, sono entrato solo alla fine e ho giocato su una gamba sola. Era impossibile continuare. C’era la minaccia di un infortunio più grave. È passato molto tempo, non sono mai stato fuori così a lungo. Ho cercato di recuperare con l’allenamento, ma l’allenamento che arriva con la partita non può essere sostituito. Se l’allenatore decide, sono pronto ad aiutare la squadra. Mi sono allenato con l’Inter nelle ultime tre settimane, quindi sono pronto. La partita è un’altra cosa, ma in allenamento mi sono sentito benissimo, sono pronto e determinato».

DELUSIONE – Skriniar parla della finale di Champions League persa dall’Inter: «Un addio triste, ci disturberà a lungo. Eravamo vicini al trofeo, abbiamo fatto un’ottima prestazione e meritavamo di più. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto nella partita».

Fonte: sport.sk

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.