Focus

Lukebakio, per l’Inter colpo low-cost: ecco chi è nel dettaglio

Quello di Dodi Lukebakio è un nome uscito nelle ultime ore per l’attacco dell’Inter (vedi articolo). Un vero e proprio colpo low-cost che, per numeri, arriverebbe come alternativa ai titolari. Andiamo a scoprire nel dettaglio, grazie ai numeri, il suo profilo.

COLPO LOW-COSTDodi Lukebakio è un nome caldo nelle ultime ore per l’Inter. Il 25enne belga è nel taccuino degli uomini mercato nerazzurri, anche grazie al costo contenuto di un’eventuale trattativa per portarlo a Milano. L’attaccante è infatti retrocesso con l’Hertha Berlino in Bundesliga (ultimo in classifica) e strapparlo ai tedeschi non dovrebbe richiedere grossi sforzi. L’eventuale arrivo di Lukebakio risolverebbe soltanto in parte la situazione in attacco per l’Inter, considerando che il suo impiego sarebbe quello di un rincalzo alla coppia titolare. Che bisogna ancora capire da chi sarà composta, vista la situazione di Romelu Lukaku.

NUMERI E CARRIERA – I numeri di Lukebakio in carriera non sono totalmente esaltanti. Specialmente considerando che parliamo di un attaccante. 144 le presenze totali in Bundesliga tra Fortuna Dusseldorf, Wolfsburg ed Hertha Berlino, con 35 gol all’attivo. 33 quelle in Belgio, con solo 4 centri segnati. Una manciata di presenze anche nel Belgio, sette in totale, ma ancora a zero nella casella dei gol segnati. Insomma, Lukebakio non è un vero e proprio goleador, ma potrebbe comunque rivelarsi un ottimo rincalzo a costo contenuto. Specialmente se dovesse essere confermato l’addio di Edin Dzeko, con il Fenerbahce sulle sue tracce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.