CalciomercatoPrimo Piano

Milenkovic non è il solo nome per l’Inter, si valuta un’ipotesi low cost − SI

L’Inter valuta i prossimi colpi di mercato per sistemare la sua difesa. Non c’è solo il nome di Milenkovic della Fiorentina. Si ragiona anche su un altro tipo di pista

DUE PISTE − Secondo Michele Moretti di Sportitalia, in casa Inter si valutano due nomi per la difesa: «L’Inter deve coprire il buco difensivo lasciato dalla partenza di Andrea Ranocchia. Sono due i nomi percorribili. Francesco Acerbi, giocatore che ha rotto con la tifoseria della Lazio e che non rientra più nei piani tattici di Maurizio Sarri. Il 34enne può essere un affare low cost per completare la difesa. Lotito chiederebbe intorno ai 4 milioni di euro. Inoltre, Inzaghi lo conosce bene. Per tappare il buco può andare bene. Se invece l’Inter volesse rinforzarsi ancor di più l’obiettivo l’altro nome è quello di Nikola Milenkovic. Il giocatore ha 24 anni e può essere una carta futuribile anche in caso di addio di Milan Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.