Primo Piano

Marotta: “Via dall’Inter? Fake news, voglio vincere! Scudetto non precluso”

Marotta ha proseguito la lunga intervista a Sky Sport, di cui ieri è passato un breve estratto (vedi articolo). L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter ha ribadito la sua volontà di restare in nerazzurro, smentendo alcune notizie uscite nei giorni scorsi. Questa la seconda parte.

PRONTI A RIPARTIRE – L’Inter giocherà a Napoli e la speranza è che possa vincere la Coppa Italia. Per Giuseppe Marotta la parola “scudetto” non è tabù: «Ogni situazione non è preclusa, assolutamente. Cioè: bisogna ripartire con la stessa volontà che avevamo all’inizio dell’anno, e che nel corso della stagione ha saputo darci dei frutti importanti. Ci sono ancora tredici giornate e tanti punti in palio: ogni cosa può succedere. La cosa migliore di questo sport è l’imprevedibilità, prendiamola come un obiettivo da raggiungere».

LA SMENTITA CATEGORICA – Marotta rispedisce al mittente le insinuazioni di chi lo aveva dato pronto ad andare via dall’Inter: «Sinceramente credo che questa sia una fake news. Io sto bene all’Inter, non ho proprio motivo di lamentarmi. Finché c’è la volontà dell’Inter, e c’è da parte mia motivazione e soddisfazione a fare questo lavoro continuerò con molto piacere. Spero di poter togliermi, assieme agli interisti e alla proprietà, delle soddisfazioni e qualche trofeo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.