Mondo Inter

Sconcerti pronostica: “Coppa Italia, finale Juventus-Napoli. Conte…”

Per Sconcerti la finale di Coppa Italia sarà Juventus-Napoli. Il giornalista, nella rubrica “100° minuto” sul sito “Calciomercato.com”, dà Inter e Milan sconfitte nelle semifinali di ritorno di venerdì e sabato. Da parte sua un giudizio anche su Conte e sulle necessità della stagione ormai pronta a ripartire.

IL PRONOSTICO – La ripresa è alle porte, venerdì e sabato spazio alle semifinali di ritorno della coppa nazionale. Mario Sconcerti prova a prevedere chi passerà il turno: «È davvero difficile. Se devo dire, con i vecchi valori e con un minimo di sensazione, mi sembra concreta la possibilità di una finale Juventus-Napoli. Per gli allenatori, tutti e quattro, è un trofeo molto importante. Mi chiedo: quanto può permettersi di continuare a perdere Antonio Conte? È terzo staccato, è uscito ai gironi di Champions League, non so cosa significherebbe uscire anche dalla Coppa Italia. E Maurizio Sarri? Ha perso la Supercoppa Italiana, prima del lockdown ha perso tre partite quasi di fila contro Lazio, Verona e Lione, arriva agli ottavi di Champions League con una sconfitta da ribaltare contro i francesi. Si può permettere di perdere la Coppa Italia? Non credo proprio. Per lo stesso Gennaro Gattuso perdere la Coppa Italia significherebbe ribaltare la stagione».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.