Match

Napoli-Inter, Meret oppure Ospina in porta? Gattuso ha scelto

In attesa di Napoli-Inter c’è attesa per conoscere le novità di formazione, visto che non si gioca da tre mesi. Per la semifinale di Coppa Italia uno dei dubbi di Gattuso riguarda il portiere: fra Meret e Ospina, secondo il quotidiano “La Repubblica”, il tecnico ha già scelto.

CONFERMA IN PORTA – Prima dello stop del calcio David Ospina era diventato il portiere del Napoli, giocando titolare tutte le ultime sei partite. Il colombiano aveva preso il posto ad Alex Meret, generalmente preferito sino allo scorso 3 febbraio e autore di un errore pesante sul secondo gol di Romelu Lukaku in Napoli-Inter di Serie A del 6 gennaio. Per entrambi, con la ripresa delle attività, si rinnova il ballottaggio. Gennaro Gattuso, secondo quanto riporta “La Repubblica”, avrebbe già scelto a chi affidare la prima maglia per sabato. Il tecnico è intenzionato a confermare Ospina come titolare, nonostante alcune voci di mercato spuntate durante la sosta. Meret è il preferito del presidente Aurelio De Laurentiis e, presumibilmente, il futuro fra i pali sarà suo, ma per l’Inter dovrebbe esserci ancora chi ha difeso la porta azzurra in tutta la Coppa Italia sin qui. Napoli-Inter, infatti, sarebbe la quarta presenza su quattro per Ospina.

Fonte: Repubblica.it – Marco Azzi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.